APPUNTAMENTI

Affronta l’Estate con una Nuova ENERGIA

Presso il Nostro Studio riprendono gli appuntamenti per l’Allineamento Spirituale con presentazione del Metodo e successivamente Allineamento per chi desidera ricevere l’Attivazione Energetica. Trattamenti Energetici Reiki, Pranoterapia Energetica, Cristalli di Luce Litios per il Vostro Benessere

Trattamento Gratuito

Anche a Giugno trattamento energetico Reiki Universale, Cristalli di Luce Litios e PranoEnergy a tutti quelli che fissano un appuntamento per ricevere informazioni su Allineamento

Allineamento Divino

Si riceve una sola volta nella vita, permette in modo immediato di ristabilire il giusto Allineamento della Colonna Vertebrale. Senza contatto, manipolazioni della muscolatura e senza sforzo fisico

Organizza una Conferenza

Siete un gruppo di persone interessate ad avere più informazioni su Allineamento e Trattamenti ? Si può fare e l’organizzatore che metterà a disposizione lo spazio riceverà un rimborso spese 

ALLINEAMENTO DIVINO

Secondo il Metodo Heilerschule di Anne Hübner

 

Allineamento Divino è un termine molto importante ed anche scomodo perchè potrebbe portare la nostra mente (che mente) a tante interpretazioni e soprattutto creare un collegamento con la Religione: NIENTE DI PIU’ FALSO!!!! Allineamento Divino è al di sopra di ogni Religione ed ogni credenza, con Allineamento Divino si ATTIVA o meglio si RIATTIVA quella parte DIVINA che è in tutti NOI. Con l’Attivazione Energetica dell’Allineamento si resetta lo stato del corpo fisico e si riporta la nostra parte Divina al centro del cuore (il luogo di competenza) come se si agisse su un interrutore.

Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo. Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.

Allineamento Divino si riceve una sola volta nella vita, senza alcun contatto fisico, senza manipolazioni dello scheletro, l’intera struttura osseo-schelettrica si riposiziona unicamente attraverso la forza dello spirito.

L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.

Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi.

L’Allineamento della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi.

Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.

A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente.

Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, si attua in un unico incontro.

L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo; essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente; aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.

E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile  affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.

 

            PRIMA                     DOPO

            PRIMA                       DOPO

Il riallineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania dal 1995 e da allora oltre 300.000 persone sono state trattate con successo con questo metodo di guarigione. Dal 2004 in Germania è possibile esercitare la professione di “Guaritore spirituale”.
In Thailandia il riallineamento spirituale sarà presto offerto negli ospedali come metodo terapeutico.

Pronto a fare il Cambiamento?

Ci troviamo in un periodo storico rivoluzionario nel corso del quale assisteremo a sconvolgimenti nel sistema socio/politico, in quello economico ma, soprattutto, nel nostro modo di concepire la realtà circostante, solo con l’espansione della coscienza riusciremo ad attraversare indenni ed in piena consapevolezza gli eventi futuri che interesseranno il pianeta. 

 

Il GuaritoreSpirituale non è medico ne praticante di medicina alternativa. Tutti i Metodi e Trattamenti elencati sono solamente un processo puramente energetico non medicinale. Il trattamento non sostituisce la visita dal medico e non vengono fatte diagnosi. Il GuaritoreSpirituale non può fare promesse di guarigione, può solamente attivare il processo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: