Organizza una presentazione di   Allineamento Divino

Siete un gruppo di amici/conoscenti, un Centro Benessere, una Associazione Culturale, una Palestra ecc…? E’ possibile organizzare una Conferenza in cui verrà presentato ed illustrato il Metodo  per allineare la colonna vertebrale ed al termine le persone interessate potranno ricevere l’attivazione energetica. Agli organizzatori dell’Evento sarà riconosciuto un rimborso spese per reperimento ed allestimento sala.

L’Allineamento Divino si riceve una volta nella vita ed ha un costo di 130.00 euro, dai 6 ai 15 anni 65.00, gratis fino a 5 anni ed animali.

Per Informazioni più dettagliate mi potete contattare al 3932994166 oppure via mail [email protected]

Perchè Allinearsi?

L’instaurazione dell’Ordine Divino dona beneficio a tutti i livelli dell’esistenza. Allineamento Divino ad oggi è l’unica Guarigione Spirituale che ha un effetto visibile e dimostrabile sul corpo di chi lo riceve: questa attivazione energetica consente in pochi secondi alla forza dello Spirito di manifestarsi e, attraverso lo scioglimento di alcune tensioni muscolari, rendere possibile l’allineamento del bacino e, di conseguenza, dell’intera struttura osseo-scheletrica.
SI RICEVE UNA SOLA VOLTA NELLA VITA e rimane attivo tutta la Vita.
Ogni individuo é unico ed irripetibile pertanto i processi non possono essere lineari, ognuno porterà l’Energia dove più ne ha bisogno in ogni momento della propria Vita. Tutto ciò facilita l’individuo nel vivere in modo più armonioso nella piena libertà di manifestare in modo più coerente la propria natura.

Allineamenti in Germania

Allineatori in Italia

Conferenze Settimanali

Studio Locations

Il GuaritoreSpirituale non è medico ne praticante di medicina alternativa. Tutti i Metodi e Trattamenti elencati sono solamente un processo puramente energetico non medicinale. Il trattamento non sostituisce la visita dal medico e non vengono fatte diagnosi. Il GuaritoreSpirituale non può fare promesse di guarigione, può solamente attivare il processo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: